PORTOFRANCO SUMMER NIGHT 2017

Torna PORTOFRANCO SUMMER NIGHT 2017 alla Casa del Quartiere, la rassegna di cinema estivo del CineTeatro Baretti all’aperto in versione SILENT MOVIE!

Come godersi un bel film all’aperto senza disturbare il vicinato?

Portofranco SummerNight ha trovato la soluzione ideale: proiezioni in versione SILENT MOVIE, ovvero con l’ausilio di cuffie wireless con cui sarà possibile fruire al meglio la visione del film, senza alcun disturbo esterno.

Primi in città a studiare le “proiezioni silenziose”, anche quest’estate Portofranco SummerNight, alla sua settima edizione, offre ai cittadini, e al quartiere, una proposta culturale di valore per animare, anche attraverso il cinema, le sere d’estate di San Salvario. Un’esperienza nuova in città che ha incontrato, fin dalla prima edizione silenziosa dello scorso anno, il favore del pubblico… e del vicinato!

Ma il SILENT MOVIE ha un costo e, non avendo alcun tipo di sovvenzione, siamo costretti a richiedere al pubblico un piccolo contributo di soli 3 € che andrà a copertura dei costi di noleggio delle cuffie. Per il noleggio sarà indispensabile lasciare in cauzione un documento d’identità in corso di validità che sarà restituito al termine della proiezione, nel momento della restituzione delle cuffie. La distribuzione delle cuffie inizia alle 20:30.

Per tutte le serate di Portofranco SummerNight, dalle ore 19.30, sarà possibile consumare l’aperitivo a tema presso i Bagni Municipali.

Portofranco SummerNight è realizzato dall’Associazione Baretti, in collaborazione con l’Agenzia per lo Sviluppo di San Salvario Onlus e i Bagni Municipali. Con il patrocinio della Circoscrizione 8.

– – –

PROGRAMMA:

Martedì 27 giugno
annullato per pioggia

Martedì 4 luglio
LA PAZZA GIOIA di Paolo Virzì [ 2016, 118′ ]

Martedì 11 luglio
IL CONDOMINIO DEI CUORI INFRANTI di Samuel Benchetrit [ 2016, 100′ ]

Giovedì 13 luglio
LO CHIAMAVANO JEEG ROBOT di Gabriele Mainetti [ 2015, 112′ ]

Martedì 18 luglio
IO, DANIEL BLAKE di Ken Loach [ 2016, 100′ ]

Martedì 25 luglio
LION, LA STRADA VERSO CASA di Garth Davis [ 2016, 120′ ]

Martedì 1 agosto
IN VIAGGIO CON JACQUELINE di Mohamed Hamidi [ 2016, 91′ ]

– – –

SCARICA LA LOCANDINA!

– – –