PILATES: movimento ed equilibrio

MARTEDI’ ore 13:15-14:15 | GIOVEDI’ ore 9-10

 

PILATES San Salvario Torino

 

Il metodo Pilates rende forti e consapevoli ed insegna a muovere il corpo in modo funzionale. Crea forza, elasticità, equilibrio. Rinforza la colonna e riattiva tutti muscoli, migliora la postura, riduce tensioni e dolori, crea benessere. Utilizza il respiro ed il movimento in modo efficiente. E’ consigliato a chi soffre di mal di schiena, a chi vuole mantenersi in forma in modo sicuro ed a chi vuole tornare in attività: si lavora in piedi, a terra o seduti, in modo efficace e divertente.

 

Insegnate ELENA PAGANINI

Certificata STOTT® Pilates per Pilates mat (corpo libero) e grandi attrezzi. Formazione specifica per “Safe Spine teaching”, “Pilates per Infortuni & Popolazioni Speciali” e “Pilates per SclerosiMultipla” (“Pilates Based Exercise For MS™ Teacher”). Insegnante YBR® (YamunaBodyRolling) – Workshop specifici su Stretching attivo e rinforzo muscolare – Operatrice Corporea Integrazione Fasciale®

 


 

Le attività iniziano martedì 17 settembre 2019 e proseguono fino a giugno 2020.

 

Sono previste iscrizioni MENSILI o TRIMESTRALI a partire dal 1 ottobre 2019. Le lezioni di settembre potranno essere saldate “a lezione” dagli allievi che si re-iscrivono.

 

Per i nuovi allievi sono previste LEZIONI di PROVA GRATUITE nei giorni: 17, 19, 24 e 26 settembre 2019.

 


 

Per informazioni:
Elena Paganini
3492381469
elenapaganini.to@gmail.com

FB: Movimento / equilibrio di Elena Paganini