ALVEARE San Salvario – Fai la spesa direttamente dal produttore!

GIOVEDÌ ore 18 – 19:30

L’Alveare che dice Sì è il nuovo modo di fare la spesa felice: per mangiare bene, mangiare giusto. Ogni settimana i migliori prodotti locali a filiera corta… direttamente nel tuo quartiere!

L’Alveare che dice Sì” ti aiuta a conoscere i produttori e gli alimenti tipici della tua Regione, ritornando ad un’alimentazione sana e stagionale ed aiutando i piccoli produttori ad affrontare le problematiche che derivano dalla vendita alla grande distribuzione (come i prezzi di vendita all’ingrosso troppo bassi o la richiesta di quantità di prodotto eccessive).

 

Ogni settimana i produttori inseriscono i loro prodotti on-line, in base alla disponibilità. I consumatori scelgono l’Alveare più vicino a casa oppure al luogo di lavoro, comprano sul sito i loro prodotti preferiti e li vengono a ritirare il giorno della distribuzione. 

La distribuzione è un momento caloroso e pieno di sorprese, avviene ogni giovedì dalle 18 alle 19 presso la Casa del Quartiere di San Salvario.

E’ il primo “posto dove fare la spesa” in cui i clienti, una volta raccolti i loro ordini, non sono obbligati ad andarsene a casa velocemente ma possono fermarsi a bere qualcosa o a conoscere meglio i produttori.

Per informazioni:
L’ALVEARE CHE DICE SI!
referente: Enrico Mangia / 3355297581 / mangia.enrico@gmail.com