La tribù delle NEOMAMME

GIOVEDì ore 10:30 – 12:30
La tribù delle NEOMAMME
Quando arriva un bambino la famiglia si arricchisce di un nuovo senso di gioia e scoperta, ma troppo spesso le mamme che si affacciano all’universo della maternità rimangono impigliate nel senso di solitudine ed inadeguatezza, e questo non fa che aumentare lo sconforto dei primi tempi dopo la nascita. MA SAPERE È POTERE e L’UNIONE FA LA FORZA!
Su questi principi circa 20 anni fa a Torino è nata la “Tribù delle Neomamme”, che ancora oggi, guidata dall’esperienza delle ostetriche Elena D’Ambrosio e Silvia Landi di CONTATTO – Laboratorio Ostetrico, continua ad accogliere anno dopo anno nuove mamme in cerca di risposte, di chiacchiere, di comprensione e di sostegno.
E dunque anche quest’anno si riparte! Dal 5 settembre 2019, tutti i giovedì dalle 10.30 alle 12.30 la Tribù si riunisce per discutere ed affrontare insieme tutti i più svariati dubbi che la maternità porta con sé! La Tribù si ritrova a Torino in San Salvario, in Via Morgari 14 alla Casa del Quartiereed è aperta a tutte le mamme con i bimbi appena nati o entro i 6 mesi di età.
Ricordiamo che è possibile fare una prova GRATUITA anche in gravidanza se concordato in anticipo con l’ostetrica.

 


 

La tribù delle NEOMAMME

 

Per informazioni:

Contatto – Laboratorio Ostetrico

3387955527

laboratoriostetrico@gmail.com

www.laboratoriostetrico.altervista.org