CONSULENZA LEGALE sui conflitti nelle relazioni

Lo sportello, tenuto dall’avv. Katia Lava e l’avv. Serena Zorzi dell’Associazione Amaryllis Onlus è gratuito e aperto a tutt* il secondo mercoledì del mese dalle 13 alle 15 solo su appuntamento. 

Lo sportello è rivolto a chi si trova a dover affrontare una relazione conflittuale e/o violenta sia nell’ambito della coppia che in altri ambiti personali. E’ volto a dare consulenza e supporto legale ove sia necessario e richiesto. La consulenza offerta è completamente gratuita e tutte le professioniste sono iscritte alle liste del Patrocinio a spese dello Stato e del Fondo Regionale per le vittime di violenza.

 

 

Attraverso le sue attività l’associazione Amaryllis Onlus intende:

  • aiutare ogni individuo, nello specifico le donne, vittime di violenza e maltrattamenti sia psicologici che fisici;
  • prevenire e contrastare il fenomeno della violenza intra ed extra familiare in ogni sua forma e manifestazione, definendo con l’aiuto di operatori volontari il percorso individuale idoneo a facilitare l’allontanamento dalla violenza, analizzando il primis i bisogni della donna, sostenendola mediante una consulenza specifica, sia in ambito psicologico che legale, e adoperandosi anche per rinvenire strutture disponibili ad accogliere la donna ed eventuali minori.

 

Per maggiori informazioni puoi contattare Amaryllis Onlus al 3497111039 oppure a onlusamaryllis@gmail.com. Se vuoi saperne di più sulle attività che propongono visita il sito www.amaryllisonlus.com e segui la pagina Facebook Amaryllis Onlus.