Grigliata del 1 maggio CON CORO ROCK!

Grigliata del 1 maggio CON CORO ROCK!

 

Torna la tradizionale grigliata del 1 maggio in cortile dalle ore 12:30 alla Casa del Quartiere!

Quest’anno la grigliata del 1 maggio è ROCK: festeggiamo insieme ai Vocal ExCess, il nostro magnifico coro rock, che presenterà la loro ultima impresa: un cd il cui ricavato verrà convertito in corsi e laboratori di musica gratuiti rivolti alle fasce più deboli alla Casa del Quartiere!

 

Quindi, tavolate in cortile, Fulvio il nostro macellaio ai bottoni di comando, buffet di insalate e salse municipali per completare l’opera. E atmosfera rock! Grigliata mista (o alternativa veg) + buffet insalate/salse + birretta/vino/bibita a cura dei Bagni Municipalia 15 € ù

 

NON SI PRENOTA: la grigliata del 1 maggio alla Casa del Quartiere è come una sagra! Si viene, si prende il piatto e ci si siede in cortile!

 

Primo maggio Lo sciopero, letture alla Casa del Quartiere

 

E dopo la grigliata del 1 maggio?

 

Prosegue il pomeriggio in cortile con Primomaggio // “Lo sciopero”! Aspettando l’aperitivo dei Bagni Municipali, alle 18.30 Pentesilea Torino e Municipale Teatro portano in cortile uno storytelling a più voci che sa di Novecento. Ecco lo sciopero: un po’ festa e un po’ rivolta nel racconto di una rivoluzione di cento anni fa.


Per maggiori informazioni scrivi a bagnimunicipali@gmail.com oppure chiama il 3934591027!