Back to School solidale con Flying Tiger Copenhagen per sostenere le Borse di Studio della Casa del Quartiere!

Il Back To School diventa solidale nei negozi Flying Tiger di Torino: anche quest’annno scegli di sostenere la Casa del Quartiere!

 

Dal 1° al 22 settembre se acquisti i prodotti per scuola e ufficio della linea Back To School di Flying Tiger Copenhagen, sostieni le Borse di Studio della Casa del Quartiere di San Salvario: il 5% dei tuoi acquisti (per scuola e ufficio) aiuteranno a donare Borse di Studio a bambini con famiglie in difficoltà! In questo modo aiuti tutte quelle famiglie (con ISEE inferiore a 13.000 euro) che vogliano iscrivere i propri figli ad un’attività o un corso presso la Casa del Quartiere di San Salvario.

 


 

Per partecipare al #BackToSchoolSolidale vieni da Flying Tiger Copenhagen nei punti vendita di #Torino che aderiscono all’iniziativa:

  • Via Po n° 36
  • C.so Vittorio Emanuele II n° 62
  • Via XX Settembre n° 51
  • Via Nizza n° 185/A
  • Via G.Garibaldi n° 32/34

 

Per maggiori informazioni su iniziative, corsi ed attività della Casa del Quartiere vai su www.casadelquartiere.it oppure vieni in via Morgari 14 a Torino.

 


 

Per richiedere la Borsa di Studio per i tuoi figli rivolgiti all’ufficio dell’Agenzia Sviluppo San Salvario onlus, al primo piano della Casa del Quartiere oppure telefona allo 0116686772.

 

Flying Tiger Italia sostiene la Casa del Quartiere di San Salvario: fallo anche tu!