Ecco tutti i nuovi SPORTELLI 2018 della Casa del Quartiere di San Salvario!

Sono on-line gli SPORTELLI 2018 della Casa del Quartiere di San Salvario. Quest’anno puoi trovare ben 12 diversi sportelli GRATUITI di pubblica utilità per i cittadini e le cittadine di Torino e non.

 

Dalla consulenza legale in ambito civile, al counseling di coppia; dall’ascolto per adolescenti e donne al punto informativo per richiedenti asilo e rifugiati. 12 sportelli gestiti dal personale attento di 12 diverse associazioni del territorio: un sostegno concreto nell’affrontare le difficoltà del quotidiano. Ringraziamo tutti gli enti che gestiscono gli SPORTELLI 2018 della Casa del Quartiere e che ogni anno si mettono a disposizione gratuitamente di cittadini e cittadine che fanno richiesta del servizio: SPI CGIL Lega 8, Mosaico Azioni per i Rifugiati, Amaryllis Onlus, Assistenti Sociali On-line, Kairos Mestieri, A. Adler Institute, TANDEM – Counselling Oltre la Mole, Tiarè e il Cerchio degli Uomini. E quest’anno, tra i nuovi SPORTELLI della Casa del Quartiere trovi il personale dell’Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario Onlus disponibile a supportarti nella compilazione della domanda di contributo per l’Ufficio Pio e nel dare alle famiglie informazioni di orientamento sui servizi per bambini e bambine presenti in città.

 


 

Ecco l’elenco completo degli SPORTELLI 2018 della Casa del Quartiere di San Salvario. Per richiedere il servizio è necessario recarsi in via Morgari 14 a Torino esclusivamente negli orari indicati per ciascuno sportello. Laddove indicato, è necessario contattare le singole associazioni ai numeri di telefono o mail indicate di seguito per prenotare la consulenza. Per avere maggiori informazioni sui singoli sportelli, clicca sul titolo di ciascun sportello e vai alla pagina dedicata!

 

SPORTELLI GRATUITI

FREE SUPPORT DESKS / BUREAUX D’INFO GRATUITS / مكتب الدعم المجاني

 

 

 

 

 

 

  • Consulenza legale sui conflitti nelle relazioni: 2° merc del mese 13-15 e su appuntamento
    Legal counseling for conflicts in relationships / Conseils juridiques en cas de conflits conjugaux /
    االستشارة القانونية في حاالت الخالفات في العالقات األسرية
    Amaryllis Onlus / 349 7111039 / onlusamaryllis@gmail.com

 

 

 

 

  • Sportello per coppie: gio 13-14.30 e sab 12-13.30 su appuntamento
    Counseling for couples / Consultations pour les couples/للمتزوجين االستشارة مكتب
    TANDEM – Counselling Oltre la Mole / 377 3238885 / info@tandemcounselling.it

 

 

 


 

E se gli SPORTELLI 2018 della Casa del Quartiere di San Salvario non ti bastano, scopri gli sportelli delle altre Case del Quartiere di Torino sul sito www.retecasedelquartiere.org!