Natale e Capodanno 2019 alla Casa del Quartiere di San Salvario!

Festeggia Natale e Capodanno 2019 alla Casa del Quartiere di San Salvario: dal 5 dicembre, feste, balli, concerti, pranzi e aperitivi per festeggiare con amici e famiglie, aspettando il nuovo anno!

– – – – –

Lunedì 31 dicembre 2018: Aloha 2019 / Capodanno Caldo Come La Lava!

Dopo avervi abbandonato l’anno scorso torniamo carichi per abbracciarvi forte nel CAPODANNO 2019 con Aloha 2019 / Capodanno Caldo Come La Lava, lunedì 31 dicembre 2018! Per partecipare alla serata dovete: 
prenotare con un mail a bagnimunicipali@gmail.com.

Ecco l’organizzazione minuto per minuto (senza tenere conto di innumerevoli improvvisazioni e imprevisti):

  • h 20.30 – buffet luculliano a cura dei Bagni Municipale;
  • h 22.30 – CONCERTONE degli Ukulele Turin Orchestra a tema hawaiano scatenatissimo;
  • si balla, ci si scalda e si iniziano a fare cattivissimi propositi per l’anno nuovo;
  • h 00.00 – spumante e panettone per urlare ciaooone 2018!
  • h 00.15 si ricomincia con gli Ukulele Turin Orchestra a ballare fino alla fine.

Il costo della serata è di 30 euro comprensivi di buffet, concerto e tutto quello che capiterà. Ci saranno ALCUNI posti a sedere ma NON è UNA CENA SEDUTIPer chi arriva dopo le 23.30 il costo è di 15 euro comprensivi di una consumazione + concerto + brindisi (posti secondo disponibilità).

– – – – –

Dal 5 al 18 dicembre tornano gli Aperitivi in compagnia!


Vieni alla Casa del Quartiere di San Salvario con la tua classe del nido, materna, elementari, medie e liceo (attuale o passata) con i tuoi colleghi di lavoro, con i tuoi cugini, con i tuoi amici a 4 zampe, con i tuoi coinquilini e vicini di casa, con i tuoi ex fidanzati e con i componenti della tua metal band. Qui si scambiano regali, si mangia panettone e si stappano bottiglie di spumante!

Se siete più di 10 persone dovete prenotare al 3934591027.

– – – – –

Pranzo del W-End // Waiting for Christmas


E’ ora di addobbare l’albero, riflettere intensamente sui regali da fare, cantare in coro canzoncine che parlano di slitte, babbi natale e lucine splendenti, pensare agli intensi pranzi con parenti… Mica avrete anche tempo di cucinare?!

Tranquilli, ci pensa chef-fra dei nostri Bagni Municipali che vi preparerà dei mirabolanti manicaretti e vi regalerà una rasserenante pausa da tutti questi impegni! Tanto poi, da gennaio, organizzeremo tanti di quei pranzi detox che sarete pronti per la prova costume per metà febbraio 😉

Prenotate in massa al 3934591027.

– – – – –

Giovedì 20 dicembre Gran Ballo di Natale!

Un pomeriggio organizzato dallo SPI Cgil Torino Lega 8 Pensionati San Salvario e Chiesa dei SS Pietro e Paolo di Torino, nell’ambito del progetto “Senior di Quartiere” con il sostegno di Fondazione CRT

  • Dalle 15 – Balla che ti passa! con Mary & Patrizia;
  • alle ore 18, Buffet di Natale. 

Ingresso libero.

– – – – –

Venerdì 21 dicembre, Festa di Natale alla JAR!

Una Festa di Natale a cura della nostra Tango JAR Torino, aperta a tutti, per salutarci prima delle Feste: dalle 21.00 alle 22.30 seminario di Tecnica Donne con Luciana Muzio; a seguire si mangia, si beve e si balla, potete portare chi e quello che volete!

Vi aspettiamo nella Sala Torretta al primo piano della Casa del Quartiere di San Salvario, in via Morgari 14.

– – – – –

Sabato 22 dicembre, Saggio di Natale del corso di canto “La Voce e la Chitarra”

Dalle 18:30, sabato 22 dicembre vi aspettiamo alla Casa del Quartiere di San Salvario per il Saggio di Natale del Corso di Canto “La Voce e la Chitarra” con Giovanna Ceste e Marcello Coco.

E dalle ore 19:30 aperitivo a cura dei Bagni Municipali!

– – – – –

Domenica 23 dicembre gran FESTA DI NATALE alla Casa del Quartiere di San Salvario!

Un pomeriggio e una serata per scambiarsi gli auguri di buone feste:

  • dalle 16:30 alle 17:30 – Let’s play with Clay! argilla&inglese: manipolare l’argilla e imparare l’inglese giocando… It’s wonderful! Per bambini dai 4 ai 10 anni.  A cura di MESSY LAB collettivo di ceramica.
  • ore 19:30 – Aperitivo di Natale a cura dei Bagni Municipali: buffet + 1 consumazione = 8 euro. Prenota il tuo tavolo al 3934591027.
  • ore 20:30 – Sonorizzazione dal vivo del film L’Odissea del 1911: cineconcerto degli allievi dell’orchestra laboratorio Cabiria diretta dal M° Michele Bernabei.
  • ore 22:00 – A Casa con gli Asociali: evento finale del corso per rock band a cura dei Centri Asociali. Segue Jam Session!

E in più per tutto il pomeriggio, dalle 16 alle 20, sarà possibile partecipare ad una raccolta fondi e una raccolta di beni organizzate con l’Agenzia Sviluppo San Salvario onlus:

  •  Un’arancia che fa veramente bene: distribuzione arance a cura dell’Associazione Arcobaleno onlus a sostegno delle #BorseDiStudio per bimbi e ragazzi della Casa del Quartiere. Quanto costano le arance? Un sacco da 5 kg costa 10 euro. Prenota le tue arance mandando una mail a gac@assarcobaleno.org entro sabato 15 dicembre 2018. Per maggiori informazioni: 3388493695 / 0116686772.
  • celocelo raccoglie coperte e sacchi a pelo, abbigliamento bimbi 6-10 anni e biancheria per lettini: portateci quello che non vi serve più! In collaborazione con: Comunità Di Sant’egidio di Torino e Ideadonna Onlus.

– – – – –

Il 27 e 28 dicembre 2018 e il 2,3 e 4 gennaio 2019 torna l’Inverno ragazzi alla Casa del Quartiere!

Laboratori di manualità e creatività, giochi della tradizione e uscite sul territorio per i ragazzi e ele ragazze delle scuole medie con gli animatori  dell’associazione Nadi. Per informazioni chiama Mariagrazia al 3470083243.

– – – – –