Raccolta fondi con le arance di Natale

Torna anche quest’anno la RACCOLTA FONDI CON LE ARANCE E LE CLEMENTINE DI NATALE per sostenere le BorsediStudio della Casa del Quartiere di San Salvario!

Quest’anno a #Natale, scegli di sostenere le Borse di Studio della Casa del Quartiere di San Salvario con un sacco di arance! Attraverso la vendita delle arance del GAC Arcobaleno Onlus (il Gruppo di Acquisto Collettivo dell’Associazione Arcobaleno), verranno raccolti fondi per donare Borse di Studio a bambini e bambine con famiglie in difficoltà.

Acquistando un sacco di arance o di clementine aiuti tutte quelle famiglie (con ISEE inferiore a 13.000 euro) che vogliano iscrivere i propri figli ad un’attività, un laboratorio o un corso presso la Casa del Quartiere.

 

🍊🍊🍊🍊🍊

 

Prenota le tue arance mandando una mail a giordano@assarcobaleno.org entro sabato 14 dicembre 2019 e vieni a ritirarle alla Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari 14, sabato 21 dicembre 2019 dalle ore 16 alle 20.

 

🍊🍊🍊🍊🍊

 

Quanto costano le arance e le clementine?
Un sacco da 5 kg costa 10 euro.

Per chi non riuscisse ad essere presente nel momento del ritiro alla Casa del Quartiere è possibile ritirare le proprie arance presso la sede dell’Associazione Arcobaleno onlus in via Virle 21.

 

🍊🍊🍊🍊🍊

 

Da dove arrivano le arance?

L’Associazione Arcobaleno onlus, che si occupa di accogliere e dare valore alla storia e all’identità di chi soffre di disagio psichico, sostiene dal 2008 l’Azienda Agricola di Salvatore Ticli della provincia catanese che produce arance nelle sue terre, contribuendo così a restituire all’Azienda il giusto valore economico della sua produzione.

Arcobaleno onlus quest’anno sceglie di destinare parte del proprio ricavato di autofinanziamento della vendita delle arance di Salvatore per sostenere le Borse di Studio della Casa del Quartiere: l’intento è quello di creare quel circolo virtuoso di mutualità e di reciprocità per cui l’Associazione Arcobaleno onlus è nata e che sperimenta ogni giorno nei contesti in cui opera, provando a fare delle difficoltà e delle mancanze un punto di forza, una vera e propria occasione di incontro, scambio e condivisione… perché “l’impossibile può diventare possibile”.

 

🍊🍊🍊🍊🍊

 

Per maggiori informazioni:
3388493695 / 0116686772
giordano@assarcobaleno.org

 

Raccolta fondi con le arance di Natale