Programma attività 2020 – 2021 della Casa del Quartiere > temporaneamente sospeso!

Le attività della Casa del Quartiere sono temporaneamente sospese. Molti corsi proseguono online: contatta direttamente le associazioni e i docenti per avere informazioni in merito.

> Scopri i servizi e sportelli che restanno attivi: clicca QUI!

 

______________________________________________________________________________________________________________________________

 

Alla Casa del Quartiere di San Salvario dal mese di ottobre riprende la stagione di attività, nel rispetto della normativa COVID-19: corsi di canto, musica e teatro; una scuola popolare di lingue; corsi di danza e ballo, movimento e benessere, creatività e arti varie. Per adulti e per bambini, bambine, ragazzi e ragazze. E in più servizi, gruppi e sportelli di consulenza e ascolto. Questo e molto altro in via Morgari 14 a Torino.

 

Per vedere i nostri sportelli GRATUITI di consulenza clicca qui!

 

La Casa del Quartiere di San Salvario è uno spazio aperto e multiculturale, un luogo di incontro, dove vengono organizzati laboratori e attività per adulti, per la terza età, per bambini e ragazzi. Si possono organizzare feste, conferenze, spettacoli e proporre attività da progettare e realizzare anche con gli altri. Il progetto è promosso e realizzato dall’Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario Onlus con il sostegno di Compagnia di San Paolo e in partnership con la Città di Torino e la Circoscrizione 8.

 

E in più, ogni giorno alla Casa del Quartiere trovi ad accoglierti i Bagni Municipali, la nostra caffetteria etica con cucina. Ai Bagni puoi gustare il pranzo dalle 12.30 alle 14.30 e l’aperitivo dalle 19.30 alle 22.00. Puoi organizzare pranzi, cene e feste in sala, nel dehor e nella bella stagione anche in cortile.

 


 

Ecco l’elenco completo del programma attività 2019 – 2020 della Casa del Quartiere di San Salvario. Per avere informazioni relative a ciascuna attività è necessario contattare direttamente le associazioni o gli insegnanti referenti ai numeri di telefono o mail indicate di seguito. Per avere maggiori informazioni sui singoli corsi, servizi e gruppi, clicca sul titolo di ciascuna attività e vai alla pagina dedicata!

 


 

COSA TROVI ALLA CASA DEL QUARTIERE

Programma attività 2020-2021

 

 

 

 

 

 

 

 

  • Scuola popolare di musica (orari da definire)
    Batteria / Percussioni africane / Chitarra classica / Clarinetto / Oboe / Tromba / Flauto dolce e traverso / Pianoforte / Viola / Violino / Violoncello / Contrabbasso
    Associazione Baretti: 011655187 / 3351882731 / info@spmbaretti.org

 

 

 

 

 

 

 

 

Corsi di lingue e culture dal mondo, cinema in lingua originale, aperitivi linguistici (cerca gli appuntamenti sul nostro sito e pagina facebook).

 

 

  • Coreano: LUN e VEN ore 19.30-20.30
    Associazione ALCEA: 3500758524

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Scopri il programma attività 2019 della Casa del Quartiere di San Salvario

 

 

  • Scuola popolare di musica: nei pomeriggi della settimana
    Batteria / Percussioni africane / Chitarra classica / Clarinetto / Oboe Tromba / Flauto dolce e traverso / Pianoforte / Viola / Violino / Violoncello / Contrabbasso
    Associazione Baretti: 011655187 / info@spmbaretti.org

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 


10x10! 10 anni della Casa del Quartiere