Estate senza confini 2022: il centro estivo della Casa del Quartiere

Raccogliamo le iscrizioni fino ad esaurimento posti: scarica e compila la scheda che trovi in fondo alla pagina e inviala a naditorino@gmail.com.

 


 

QUANDO?

 

Dal 13 giugno al 29 luglio 2021 per bimb* e ragazz* delle scuole elementari e medie, presso Casa del Quartiere di San Salvario.

Dal 4 al 29 luglio 2021 per bambini e bambine delle scuole dell’infanzia presso I.C. Manzoni.

 


 

Elementari e medie: tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 17:30.

Infanzia: tutti i giorni dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 16:30 con possibilità di servizio aggiuntivo PRE e POST scuola.

 


 

COSA SI FA?

 

Attività quotidiane e laboratori alla Casa del Quartiere di San Salvario in via Morgari 14 e negli spazi pubblici del quartiere con:
  • Arte
  • Fotografia
  • Manualità e Creatività
  • Mini-orti
  • Scienze
  • Ciclomeccanica
  • Giochi nel parco
  • Sport all’aria aperta
  • Visite ai musei
  • Yoga
  • Inglese giocando
  • Musica e Danza
  • Teatro

 


 

TUTTE LE ATTIVITA’ SARANNO SVOLTE IN CONFORMITA’ DELLA NORMATIVA VIGENTE. Per le iscrizioni sono previsti criteri di priorità per assicurare il sostegno ai bisogni delle famiglie con maggiori difficoltà, nella conciliazione tra cura e lavoro.

 


 

 

estate senza confini


 

COSTI

 

Il costo dell’Estate Ragazzi è:

  • Assicurazione e iscrizione associazione: 10 euro (valida per tutto il periodo)

 

  • Settimanale ELEMENTARI: 65 euro (pranzi e merende a carico delle famiglie)
  • Settimanale MEDIE giornata intera: 40 euro (pranzi e merende a carico delle famiglie)

 

  • Settimanale INFANZIA: 75 euro (pranzi e merende a carico delle famiglie)
  • PRE scuola dalle ore 8 alle ore 8:30: 10 euro
  • POST scuola dalle ore 16:30 alle 17: 10 euro

 

ISCRIZIONI

 

Le iscrizioni vengono raccolte dall’Associazione Nadi. Per iscriversi è necessario:

  1. scaricare e compilare la SCHEDA DI ISCRIZIONE;
  2. mandare la scheda via e-mail a naditorino@gmail.com;
  3. verrete ricontattati dall’Associazione Nadi in base alle disponibilità settimanali: chi risulterà inserito in elenco, dovrà effettuare l’iscrizione pagando un anticipi di 20 euro sulla quota. E’ prevista una lista d’attesa.

I pagamenti dovranno avvenire tramite bonifico bancario entro e non oltre il venerdì precedente alla settimana d’iscrizione. In caso contrario decadrà l’iscrizione stessa e la prenotazione del posto.

 


 

Per maggiori informazioni info:
Nadi Torino
naditorino@gmail.com
Mariagrazia – 3470083243

 


 

 

estate senza confini