Bando per la gestione della “Caffetteria della Casa del Quartiere”

L’associazione Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario ETS apre un bando per individuare un soggetto gestore del bar-caffetteria-ristorante presso la Casa del Quartiere di San Salvario.

 

La Casa del Quartiere è un progetto di riqualificazione degli ex bagni municipali del quartiere i via Morgari 14, inaugurato nel 2010, a cura dell’ass. Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario ETS, che dal 2017 fa parte dell’associazione Rete delle Case del Quartiere di Torino.

 

Parte dell’immobile di via Morgari 14 è destinato ad attività con l’obiettivo di favorire le attività di aggregazione sociale e contribuire altresì all’autofinanziamento del progetto. Sono ammessi al bando ditte individuali, società, cooperative o gruppi (Raggruppamento temporaneo, Consorzio ordinario, aggregazione di imprese), anche non ancora formalmente costituti.

 

I concorrenti dovranno presentare una proposta di gestione del servizio che preveda una complementarità con le attività che l’associazione Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario ETS svolge all’interno della struttura. Le candidature dovranno pervenire entro le ore 13 di mercoledì 20 luglio 2022 nelle modalità indicate dal Bando di gara allegato in ffondo all’articolo. La graduatoria sarà resa pubblica il 20 luglio 2022.

 

Per qualsiasi informazione è possibile contattare l’associazione Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario ETS via mail a info@agenzia.sansalvario.org o telefonicamente allo 0116686772.

 

>  SCARICA IL BANDO !

 

La Casa del Quartiere va in vacanza