Dona il tuo 5xMILLE alla Casa del Quartiere di San Salvario!

Quest’anno scegli di devolvere il tuo 5xMILLE alla Casa del Quartiere di San Salvario: la Casa del Quartiere vive anche grazie al contributo e al coinvolgimento delle persone che la frequentano. Contribuisci anche tu!

 

Nella dichiarazione dei redditi inserisci il codice fiscale dell’Agenzia per lo Sviluppo Locale di San Salvario Onlus97641600016.

 

 

5xmille alla casa del quartiere

 

Perchè donare il tuo 5xMILLE alla Casa del Quartiere di San Salvario?

 

Se doni il tuo 5xMILLE alla Casa del Quartiere di San Salvario scegli di sostenere le attività di un laboratorio di idee per un quartiere in trasformazione! La Casa del Quartiere è uno spazio partecipato e multiculturale, pubblico, multifunzionale e aperto a tutti, nel cuore del quartiere San Salvario a Torino. Alla Casa puoi trovare: sportelli di consulenza e spazi di ascolto gratuiti; una ludoteca, un co-working, una officina informatica e due gruppi di acquisto; una scuola popolare di musica e una di lingue, laboratori di sartoria, comunicazione, arte e creatività; corsi di canto e teatro, danza, movimento e benessere. E poi concerti, conferenze, feste, spettacoli.

 

Dal 2010 la Casa del Quartiere offre non solo spazi, ma anche attrezzature, strumenti di comunicazione, supporto tecnico e organizzativo e sostegno nella ricerca fondi. Le attività della Casa del Quartiere sono organizzate ogni anno insieme a 160 associazioni, enti, gruppi informali e cittadini. E in più l’accoglienza 7/7 dalle 9 alle 24 dei Bagni Municipali, la nostra caffetteria con cucina etica.

 

5xmille alla casa del quartiere