
- Questo evento è passato.
Ad agosto c’è il CENTRO ESTIVO +SPORT8 e SPORT@360° alla Casa del Quartiere

Dal 30 luglio al 3 agosto e dal 6 al 10 agosto, alla Casa del Quartiere di San Salvario arriva il CENTRO ESTIVO PIU’ SPORT 8 e SPORT@360°, per bambini e bambine dai 6 agli 11 anni. Tutti i giorni, dal lunedì al venerdì, dalle ore 9 alle ore 17, in via Morgari 14.
Fra le attività: orienteering, percorsi ludico sportivi, uscite naturalistiche nei parchi, giochi della tradizione popolare, visite a siti culturali, musei, centro storico di Torino.
Quota di partecipazione giornaliera: 12 euro a bambino pasto escluso, ma disponibile presso la Casa del Quartiere su richiesta.
Per le famiglie che fossero interessate a far partecipare i loro figli, per informazioni e iscrizioni, telefona ai numeri 3470136525 e 3474272385, oppure manda una email a sport360gradi@tiscali.it