- Questo evento è passato.
In fondo a sinistra // Riccardi, Battaglino, Morelli
5 Febbraio 2019 @ 19:30 - 22:00
IN FONDO A SINISTRA è la nuova incredibile rassegna di musica dal vivo dei Bagni Municipali in collaborazione con Tilt Music: tutte le domeniche e i martedì sera alla Casa del Quartiere dalle 19:30, sfiziose improvvisazioni musicali e culinarie.
Martedì 5 febbraio
CCP Collettivo Cantautori Pinerolesi
Tre gli artisti del collettivo presenti:
Attilio Riccardi
Giovanni Battaglino
Giovanni Morelli
Il CCP Collettivo Cantautori Pinerolesi si riconosce idealmente in un fronte comune di condivisione creativa e promuove lo svolgimento di periodici eventi itineranti, finalizzati a fondere canzoni e socialità. Una proposta artistica variegata, arricchita dai diversi stili compositivi e interpretativi aggregati in un percorso nuovo, che favorisca interazioni inedite tra chi a Pinerolo, dintorni e attigue valli, sia autore, in musica e parole, dei tratti descrittivi della nostra contemporaneità percepita, cantata con ficcante leggerezza o poetico ardore.
Tilt Music è un Associazione di promozione sociale, senza scopo di lucro, composta da insegnanti di musica e musicisti provenienti dalle più diverse realtà di Torino, uniti dall’intento di promuovere e divulgare l’espressione musicale in tutte le sue forme. Crediamo che la musica sia un bene comune da diffondere e rendere accessibile: per questo l’offerta di TiLT comprende corsi di musica, seminari, eventi..per vivere l’esperienza musicale a tutto tondo, a costi bassi o nulli.
FB: Tilt Music
IG: @tiltmusictorino
MAIL: tiltmusictorino@gmail.com
I Bagni Municipali sono la caffetteria etica con cucina e laboratorio di pratiche sostenibili della Casa del Quartiere. Sono aperti tutti i giorni dalle nove del mattino a tarda sera. Sono gestiti dalla cooperativa Tavola di Babele che ha una filosofia che si può riassumere in cinque punti: produttori etici, filiera corta, prodotti di stagione, acqua sfusa, attenzione agli sprechi: piatti e posate sono in mater-bi, completamente riciclabile e biodegradabile (si butta nell’umido).
FB: Bagni Municipali
WEB: www.bagnimunicipali.org
MAIL: bagnimunicipali@gmail.com