 
- Questo evento è passato.
La Voce della Terra – Seminario di Ecologia Profonda

La Voce della Terra, un seminario di Ecologia Profonda che propone l’esperienza diretta dell’Ecologia in ognuno di noi, attraverso l’uso della Voce come strumento di guarigione e ri-connessione con la Madre Terra. Mille voci, fuori e dentro di noi, determinano il nostro frenetico agire quotidiano.
E se potessimo fermarci, e ascoltare? Se quelle voci si trasformassero in un canto di guarigione, per noi e per il nostro Pianeta… dove ci condurrebbero allora le nostre azioni? Viaggeremo insieme attraverso canti sacri, vocalizzi, ninne nanne e uso cosciente della parola come strumento di creazione della realtà che ci circonda.
E’ consigliato un abbigliamento comodo. Ognuno potrà portare un materassino da yoga ed un cuscino per i momenti di lavoro a terra. Non sono necessarie conoscenze pregresse.
Serata ad offerta libera.
E’ gradita la prenotazione, anche se è possibile presentarsi direttamente la sera dell’evento dove si consentirà l’ingresso fino all’esaurimento dei posti disponibili. Inizieremo alle 21.00 puntuali, si consiglia pertanto di arrivare con almeno un quarto d’ora di anticipo.
La serata è condotta da Valentina Caporali, Antropologa, Musicista, Arteterapeuta ed esploratrice di modi di vita alternativi.
Per info e prenotazioni: 335 5314194 Valentina

