Il nuovo DPCM del 24 ottobre 2020 pubblicato oggi ci impone di rivedere le attività che è possibile svolgere alla Casa del Quartiere di San Salvario. Dopo un’attenta lettura del testo e un confronto con gli organi competenti, vi comunichiamo quali attività verrranno sospese a partire dal 26 ottobre.
Fino al 24 novembre 2020 sono sospese:
- tutte le attività culturali aperte al pubblico di carattere musicale, teatrale, cinematografico anche all’aperto;
- tutte le feste sia al chiuso che all’aperto, cerimonie civili e religiose;
- tutti i convegni, congressi e meeting;
- tutte le attività sportive di contatto e dilettantistiche di base o ludico-amatoriali.
Restano attive:
- le attività di carattere educativo destinata a bambini e ragazzi (attività corsistiche, doposcuola e ludoteca) che proseguiranno adottando gli appositi protocolli di sicurezza, con l’ausilio di operatori ed educatori (art.1 comma 9 lettera c);
- l’attività di ristorazione dei Bagni Municipali: tutti i giorni dal lunedì alla domenica dalle ore 9 alle ore 18, con consumo al tavolo per un massimo di 4 persone.
La struttura assicura a tutti la massima attenzione alle misure di contenimento del contagio previste dal DCPM (distanziamento interpersonale, dispositivi di protezione delle vie respiratorie per tutto il personale e per i clienti che ne fossero sprovvisti, dispositivi per l’igiene costante e accurata delle mani, comunicazione dei posti massimi disponibili nel locale).
Vi teniamo aggiornati passo dopo passo seguici sulla pagina FB della Casa del Quartiere.
Intanto continuiamo a immaginare il futuro sostienci su crowdfunding.bottomuptorino.it/10×10
Rimaniamo a disposizione per qualsiasi dubbio o proposta:
chiamaci allo 0116686772
o scriveteci a info@casadelquartiere.it
.