Sabato 12 giugno 2021 dalle ore 9:30 alle ore 16, in via Cumiana 15 a Torino, si terrà il workshop La partecipazione al territorio di cittadine e cittadini di origine straniera. Inedite relazioni, parole e azioni in tempi di pandemia: è tempo di fare spazio alle parole dei mondi migranti.
Una giornata di workshop in via Cumiana 15 a Torino, in occasione della conclusione del progetto FAMI IMPACT. Un incontro importante sia per raccontare alla cittadinanza quello che è stato fatto dalle associazioni migranti durante la pandemia ma soprattutto fungerà da momento di riflessione collettiva dopo gli incontri avvenuti in quest’ultimo periodo. Uno spazio di scambio e incontro con le comunità.
L’evento è promosso dal Gruppo Abele con Città di Torino, Enaip Piemonte, Liberi tutti, Animazione Sociale, Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario, Cfiq e Vol.To. Il progetto Fami è cofinanziato da Unione Europea, Regione Piemonte, Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali – Direzione generale dell’immigrazione e Ministero dell’Interno.
L’incontro si terrà solo in presenza. Per iscriverti, compila il FORM.
Per maggiori informazioni scrivi a famigruppoabele@gmail.com.