Anziani e servizi in città: compila il questionario di Tutta mia la città!

Un questionario per raccolgiere l’opinione della popolazione anziana sui servizi presenti in città, anche in questa situazione di emergenza sanitaria. Aiutaci con la tua l’opinione a comprendere meglio come funziona il nostro quartiere: servizi sanitari e sociali, trasporti, negozi, insomma la vita di tutti i giorni. Proveremo così insieme a pensare ad un quartiere più bello e vivibile di come è adesso.

Compila il questionario online al seguente link: https://forms.gle/T38kqh7xRymUcyRu8

_
questionario tutta mia la città
_
“Tutta mia la città: anziani, memoria, partecipazione” è un progetto che vuole rispondere ai bisogni di inclusione sociale e partecipazione espressi dalla popolazione anziana della città di Torino, con particolare riferimento al territorio della Circoscrizione 8. Un progetto di Agenzia per lo sviluppo locale di San Salvario Onlus – Casa del Quartiere e Spi CGIL Lega 8 con Associazione Esperienza & Mappe Grezze, Circoscrizione 8, Politecnico di Torino, Associazione Più vita in salute, Parrocchia Santi Pietro e Paolo Apostoli, Centro d’incontro Cavoretto, Centro d’incontro San Salvario, Donne per la difesa della società civile, Associazione Pilonetto insieme, Associazione Sloweb e Gruppo Nonni insieme.
_
“Tutta mia la città: anziani, memoria, partecipazione” è un progetto sostenuto con i fondi Otto per Mille della Chiesa Valdese – bando 2020.
_